DAL MONDO11:07 - 23 novembre 2010

Pelé, l'elefantino goleador

Il suo vero nome è Luk, vive al Taronga Zoo di Sydney, in Australia, e da quando ha ricevuto in regalo il pallone gonfiabile, non smette mai di inseguirlo e di calciarlo con le sue zampe

di staff Style.it
<p>Pelé, l'elefantino goleador</p>

Luk Chai, elefantino asiatico, ha un soprannnome molto impegnativo, lo chiamano Pelé. Appellativo che si è meritato grazie alle qualità di calciatore che mostra giocando a pallone con la madre Porntip nel recinto in cui vivono al Taronga Zoo di Sydney in Australia. Da quando ha ricevuto in regalo il pallone gonfiabile, Luk non smette mai di inseguirlo e di calciarlo con le sue zampe. Anche se è un po' scorretto (usa la proboscide per aiutarsi negli spostamenti col pallone) i visitatori del giardino zoologico sembrano gradire e accorrono numerosi ad applaudirlo. L'unico incoveniente per l'elefantino goleador è la sua stazza ancora piuttosto piccola e così talvolta finisce per inciampare sulla palla facendosi trascinare a terra per la gioia di grandi e piccini.

>> VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).