DALL'ITALIA08:42 - 25 novembre 2010

Emilio Fede aggredito al ristorante

L'aggressione alla Risacca 6 di Milano. Il direttore del Tg4 ha sporto denuncia contro Gian Germano Giuliani, l'imprenditore dell'amaro medicinale

di staff Style.it
<p>Emilio Fede aggredito al ristorante</p>
PHOTO LAPRESSE

Un cazzotto all'occhio sinistro e uno dietro all'orecchio. Quindici giorni di prognosi, collare e tachipirina per i dolori.  Si è conclusa all'ospedale la cena del direttore del Tg4 Emilio Fede, che ha raccontato di essere stato aggredito al ristorante la Risacca 6 a Milano. Ad aggredirlo è stato Gian Germano Giuliani, imprenditore 73enne che produce il noto «amaro medicinale», vecchia conoscenza del giornalista.

Emilio Fede era al ristorante con l'ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Raffaella Zardo. L'imprenditore sedeva a un altro tavolo in compagnia di alcuni amici, e quando si è avvicinato il direttore del Tg4, non si è trattenuto. I carabinieri della scorta del giornalista sono intervenuti per bloccare Giuliani e i due, terminato l'alterco, sono tornati a tavola a mangiare. Fede, però, ha preferito chiamare il 112, prima di essere accompagnato all'ospedale San Raffaele, dove alle 2 di notte è uscito con una prognosi di 15 giorni per trauma cranico e distorsione al collo. Il direttore del Tg4 ora promette querela: «Sono stato minacciato di morte e ho riportato lesioni gravissime».

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
picpic 73 mesi fa

solidarietà piena al sig. Giuliani! Fido biascica in tv di voler prendere a schiaffi gli studenti universitari...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).