DALL'ITALIA09:58 - 26 novembre 2010

Maltempo: arriva il gelo. Ritardi a Malpensa e Linate

Prime nevicate nella notte. Disagi negli areoporti. Circolazione regolare sulle autostrade, ma la protezione civile è allertata

di staff Style.it
<p>Maltempo: arriva il gelo. Ritardi a Malpensa e Linate</p>

Primi disagi a causa dell'ondata di gelo in arrivo dalla Gran Bretagna. L'aeroporto di Linate, a Milano, è stato chiuso per la neve. Dalle prime ore della notte nevica sul Nord-Ovest del paese e sull'Appennino centrale. La protezione civile è allertata.

Nel capoluogo lombardo la neve non ha fatto presa sull'asfalto e la circolazione, secondo quanto riferito dagli agenti della Polizia municipale, scorre nella norma.

Tutta percorribile la rete di Autostrade per l'Italia. In particolare, riferisce la società, le tratte interessate dalle precipitazioni nevose sono l'A1 Milano Napoli nel tratto tra Sasso Marconi e Barberino, dove si registrano rallentamenti.

Il freddo colpirà l'Italia per tutto il weekend. E' previsto, per la giornata di oggi, lo spostamento della perturbazione verso Nord-Est. Secondo la protezione civile, sabato ci sarà un tregua, poi il maltempo riprenderà domenica.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).