DALL'ITALIA13:01 - 28 novembre 2010

Ragazza di 13 anni scompare nel bergamasco

Yara Gambirasio, di Brembate Sopra, è sparita da venerdì sera alle 18.30. Il suo cellulare smette di essere raggiungibile alle 18.50. La sua famiglia non è ricca, si esclude quindi il rapimento con fini di estorsione. Ricerche a tappeto nel paese e nei dintorni per ritrovarla

di staff Style.it
<p>Ragazza di 13 anni scompare nel bergamasco</p>
PHOTO LAPRESSE

Proseguono le ricerche di Yara Gambirasio, la ragazzina di 13 anni di Brembate Sopra, in provincia di Bergamo, scomparsa venerdì pomeriggio. Di Yara, 13 anni, giovanissima promessa della ginnastica ritmica, non si hanno più notizie da venerdì pomeriggio: era andata a consegnare uno stereo alle compagne di squadra. Erano le sei e mezza. I genitori non la vedono tornare, si preoccupano, chiamano vigili, carabinieri, protezione civile. Il suo cellulare è spento dalle 18.49.

I militari del nucleo investigativo provinciale per raccogliere informazioni passano a tappeto familiari, amiche, insegnanti, compagni di scuola, vicini di casa, ma niente.

Di Yara si sa che è una ragazza con tanti amici felice, del suo successo nella ginnastica ritmica e delle sue pagelle a scuola. In casa, con papà impiegato e mamma educatrice in un asilo nido, tutto bene, per niente sarebbe dovuta fuggire via. Si esclude il sequestro a fini d'estorsione.
Più probabile che Yara sia stata costretta, contro la sua volontà, a seguire qualcuno.
Sul caso, è stato per il momento aperto un fascicolo a carico di ignoti per sequestro di persona.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Melanie 70 mesi fa

Povera Yara...Speriamo non le sia successo niente... =(

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).