DALLA SOCIETA'15:48 - 30 novembre 2010

I lettori intervistano le star

Arriva l'applicazione che ti permette di metterti in contatto diretto con le celebrities

di staff VanityPeople
<p>I lettori intervistano le star</p>

Avreste sempre voluto intervistare una star ma non ne avete mai avuto l'opportunità? «I lettori intervistano le star» è l'applicazione Facebook di Vanity Fair che vi permetterà di fare alcune domande alle celebrities della rivista.

LEGGI L'INTERVISTA PERFETTA: 5 REGOLE

Partecipare all'iniziativa è davvero facile, basta avere un profilo personale su Facebook. Ecco come fare:

- Accedete al vostro profilo Facebook e installate l'applicazione «I lettori intervistano le Star» da qui;

INSTALLATE L'APPLICAZIONE

- Scrivete le domande che volete fare alla star. Potete inviarne al massimo tre per ogni sessione, ma potete tornare sull'applicazione se desiderate porne delle altre;

- Le domande proposte verranno approvate da un moderatore della redazione (questa attività potrebbe richiedere un po' di tempo). Dopo l'approvazione saranno pubblicate sull'applicazione e riceverete un feed direttamente sulla vostra bacheca;

- Invitate anche i vostri amici a fare delle domande a votare le vostre: potranno sostenervi esprimendo sull'applicazione il loro voto.

Tra le domande più votate, infatti, la redazione di Vanity Fair sceglierà a proprio insindacabile giudizio quali porre alla star e l'intervista sarà pubblicata, con la firma degli utenti, due settimane dopo sulla rivista e sul sito. Le domande possono essere poste dal mercoledì fino alle ore 16 del martedì successivo.

Questa settimana: fai la tua domanda a Jovanotti

 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
federica 70 mesi fa

spero di essere ancora in tempo per poter fare qualche domanda a LORENZO JOVANOTTI ( ne ho scritte un paio su quello che pensavo fosse il posto giusto ovvero vanity fair italia gruppo)..cmq ritentar non nuoce.1)c'è una canzone del tuo nuovo album a cui sei particolarmente affezionato?2)L'ispirazione iniziale per le tue canzoni , in generale, nasce nella pace dei luoghi a te familiari (la bellissima cortona)o prediligi posti lontani che stimolano la tua immaginazione?in altre parole la tua creatività in quale luogo trova la sua dimensione ideale? 3) tenerissimo e a tratti fanciullesco il sorriso che chiude il video del nuovo singolo: su cosa si è soffermato il tuo pensiero?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).