DALL'ITALIA16:26 - 08 novembre 2010

Maltempo, piogge e vento su tutta Italia fino a mercoledì

Ancora paura e allarme in Veneto, dove dopo le alluvioni della scorsa settimana si temono ancora frane ed esondazioni. Evacuati in Toscana. Freddo e grandine nelle altre regioni. Solo nel week-end, si potranno riporre ombrelli e sciarpe

di staff Style.it
<p>Maltempo, piogge e vento su tutta Italia fino a mercoledì</p>
PHOTO AP/LAPRESSE

Piove su gran parte dell'Italia. E tira vento. Non smetterà presto. Almeno fino a mercoledì, bisognerà uscire con ombrelli e sciarpe. La perturbazione che sta facendo battere i denti all'Italia si calmerà solo nel week-end. A preoccupare è ancora, soprattutto, il Veneto: dopo le alluvioni della scorsa settimana nella campagna padovana e a Vicenza, restano chiuse per il fango ancora aziende medie e piccole, e si temono in montagna le frane, e lungo le sponde dei fiumi esondazioni. I vigili del fuoco rassicurano: i livelli idrometrici sono in calo, dicono. Ma il rischio c'è ancora, non abbassa la guardia la Protezione Civile.
Maltempo anche in Lombardia, Lazio, Friuli, Campania, Toscana: per timore di nuove frane, diciassette persone sono state evacuate in provincia di Massa.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).