DALL'ITALIA08:56 - 08 novembre 2010

Torino, trovato il cadavere della donna scomparsa

È stato trovato ieri sera a Sant'Ambrogio (Torino) il corpo di Marina Patriti, la casalinga di cui non si avevano più notizie dal febbraio scorso e per il cui caso sono in carcere, da venerdì, tre persone. Il cadavere era in un'area di cantiere non lontano dall'abitazione di Maria Teresa Crivellari, la donna arrestata con i due complici ed ex amante del marito della vittima.

di Greta Privitera
<p>Torino, trovato il cadavere della donna scomparsa</p>

È stato trovato ieri sera a Sant'Ambrogio, in valle di Susa (Torino) il corpo di Marina Patriti, la casalinga di cui non si avevano più notizie dal febbraio scorso e per il cui caso sono in carcere, da venerdì, tre persone.

Il cadavere era in un'area di cantiere non lontano dall'abitazione di Maria Teresa Crivellari, la donna arrestata con i due complici ed ex amante del marito della vittima. Marina è stata sotterrata nella terra sotto un marciapiede in cemento di recente posa quasi davanti all'uscio della casa della Crivellari.

Il ritrovamento del corpo di Marina Patriti risolve la parte più misteriosa del delitto della casalinga di Bruino. Un omicidio per il quale sono in carcere, da venerdì, Maria Teresa Crivellari, ex amante del marito della vittima, e due suoi complici, Angelo Chiappetta e Calogero Pasqualino. «Era il finale che temevamo», dice il fratello della vittima, Giovanni, «anzi, poteva anche finire peggio: almeno così abbiamo un corpo su cui piangere e a cui dare una degna sepoltura». I resti della casalinga sono stati trovati.

I due suoi complici si sarebbero accontentati di 2.500 euro complessivi per uccidere e fare sparire il corpo della vittima, seppellita approfittando dei lavori di ristrutturazione della casa si Sant'Ambrogio.

VAI ALLA PAGINA DI NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
roberta 70 mesi fa

IL TUTTO RIFERITO A MARIA TERESA NON MA MARINA. CIAO MARINA PROTEGGI I TUOI FIGLI DA LASSU'

roberta 70 mesi fa

IL TUTTO RIFERITO ALL'AMANTE OVVIAMENTE. CIAO MARINA!!!!

roberta 70 mesi fa

UCCIDERE X € 2 500,00 E' IL COLMO SE PENSI CHE QUELLO CHE DEVI SCONTARE DOPO E' MOLTO PEGGIO. SE FOSSI FIGLIA DI TERESA SCOMUNICHEREI MIO PADRE. PARLO PER QUESTI UOMINI SEMPRE INDECISI, INSICURI... ABBIATE IL CORAGGIO DI MOLLARE TUTTO O DI COMPORTARVI NEI LIMITI DEL POSSIBILE CORRETTAMENTE. ALLA FINE LA TRAGEDIA E' SUCCESSA PER UNA RELAZIONE PARALLELA E SESSO, MA CI RENDIAMO CONTO. SIAMO DONNE UN PO' DI ORGOGLIO E DIGNITA' CI VUOLE. SOLO CHE PURTROPPO NON SI ACQUISTA IN FARMACIA, DOBBIAMO SCAVARE DENTRO DI NOI, SE GUARDIAMO BENE C'E'.....C'E'.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).