DALL'ITALIA02:06 - 13 dicembre 2010

Vanityfair.it da oggi è on line

Ma le novità non finiscono qui: su Style.it torna il canale People & Show e nasce il nuovo canale Viaggi in collaborazione con Traveller

di staff Style.it
<p>Vanityfair.it da oggi è on line</p>

Dopo aver incubato qualche mese nel canale VanityPeople di Style.it, oggi il nuovo sito del più famoso settimanale italiano è nato.

"Vanityfair.it nasce per permettere a tutte le lettrici e ai lettori un'esperienza di fruizione dei contenuti ancora più ricca e di favorire al massimo l'interattività" dichiara Luca Dini, direttore di Vanity Fair. "In particolare, il nostro obiettivo è quello di aprire un dialogo diretto con e tra i lettori stessi per facilitare lo scambio di idee, avvicinarli al mondo della redazione e avvicinare ancora di più la redazione al loro mondo".

Tutti gli elementi hanno reso celebre e unico il settimanale cartaceo sono presenti anche nel  magazine digitale: le storie esclusive, la relazione privilegiata con le celebrities e con il mondo della moda, il fotogiornalismo e l'informazione di alta qualità, l'autorevolezza e la credibilità delle firme,  la piacevolezza della lettura.

Cinque diverse sezioni -  News, People, Startstyle, Show, LifeStar - e tanti blog d'autore: oltre a  Vanityblog - il blog multi autore che consente un dialogo quotidiano con la redazione di Vanity Fair e le firme del settimanale - i lettori potranno interagire con da Luca Dini, Mina, Daria Bignardi, Marco Pratellesi, Gad Lerner, Irene Bernardini, Fiamma Satta, Vincino, Paola Jacobbi, Luca Bianchini e Antonio Capitani che, a partire dai compleanni delle celebrities, racconterà giorno per giorno cosa dicono le stelle. In più la  sezione personalizzabile di VanityMe che permette a tutti gli utenti registrati di creare una propria pagina in cui salvare gli articoli preferiti e condividere le proprie scelte di lettura con tutti gli altri utenti della community.

E su Style.it? Torna il canale People & show. Lo stile sarà la chiave per entrare tutti i giorni nel mondo dei personaggi e dello spettacolo: accanto alle ultime novità in programmazione, vi presentiamo infatti i gusti e le scelte delle star nella loro vita quotidiana - dallo shopping a ciò che amano leggere o ascoltare - ma anche le mode di moda fra i protagonisti del cinema, della musica e della tv. Grazie anche a quiz e sondaggi, ci sarà da divertirsi, informandosi.

Last but not least, un'altra grande novità: un canale interamente dedicato ai Viaggi, in collaborazione con Traveller, che ogni giorno offrirà spunti, informazioni, indirizzi e consigli per chi ama scoprire il mondo (lontano o a due passi da casa). Nella sezione Traveller, oltre alla selezionata scelta di indirizzi che ha reso celebre la rivista e le proposte per globetrotter curiosi e raffinati , alcune rubriche - I diritti del viaggiatore, FAQ, La parola ai lettori -  aprono un filo diretto tra la redazione e i navigatori che potranno chiedere consigli e suggerimenti. In più, l'oroscopo del viaggiatore, la possibilità di inviare le foto più belle, i blog della redazione e altre novità tutte la scoprire.
Nella sezione curata dalla redazione di Style.it, le proposte sono studiate su misura per ogni esigenza: per chi parte da solo, in coppia o con i figli; chi desidera un weekend romantico o chi invece cerca relax e natura; chi preferisce lo shopping, piuttosto che la musica o l'arte, senza mai dimenticare il budget a disposizione.

Buona navigazione!


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mariangela 68 mesi fa

stò aspettando il canale viaggi, ciao ciao

buccetta 69 mesi fa

Come mai il sondaggio langue, nel senso che è da giorni che non è aggiornato? Forse è morto chi lo gestiva?

t55 69 mesi fa

Mi puoi spiegare come funziona?style.it non è la stessa cosa di vanity fair??scusa ma sono davvero giurassica...

Cara Sara, è nato ieri sera! Lo trovi qui: http://www.style.it/viaggi.aspx#?refresh=ce Buona navigazione.... e soprattutto BUON VIAGGIO!

Sara 69 mesi fa

salve, quando sarà online il canale viaggi? In bocca al lupo, Sara

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).