DAI PALAZZI13:15 - 15 dicembre 2010

Belen a Corona: «Io ti salverò»

Lei dice che sta riuscendo a farne un bravo ragazzo. Dice...

di Simona Marchetti
<p>Belen a Corona: «Io ti salverò»</p>
PHOTO LAPRESSE

L'impresa sembrava di quelle impossibili, eppure Belen Rodriguez dice di esserci riuscita: fare di Fabrizio Corona un bravo ragazzo. E' la stessa 26enne  modella e showgirl a raccontarlo a Oggi.

«Adesso ha anche preso la patente. Quanto all'ultima sentenza di condanna (un anno e cinque mesi per la storia dei fotoricatti ai vip, ndr), non la capisco».

E il suo rapporto con Corona andrebbe talmente a gonfie vele che Belen - nei giorni scorsi sui giornali per il presunto flop come testimonial di Tim - non solo chiama Fabrizio "il mio amore", ma dice anche che sarà il padre del figlio che desidera da sempre.

«In un certo senso, io madre lo sono già perché è da quando ho 20 anni che mi porto dentro questo figlio immaginario. Sono perennemente incinta e questo è il mio più grande desiderio e visto che di mamma ce n'è una sola e di papà pure, questo papà è Fabrizio Corona».

Soffre della classica "sindrome della crocerossina" o ci sta riuscendo davvero?

Guarda anche
HAI LA SINDORME DELLA CROCEROSSINA: FAI IL TEST E SCOPRILO >
DIVENTA LA TALENT COACH DEL TUO COMPAGNO: COSI' >


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
ALESSANDRO 66 mesi fa

con una crocerossina come Belen chi non diverrebbe un bravo ragazzo?

Stilishgirl 69 mesi fa

Che bella Belen! Io non capisco perchè molti non la sopportano. A me piace molto perchè è spontanea...al di là dell'aspetto fisico la sua bellezza deriva anche da questo, a differenza di quelle soubrette snob e artificiose.... a proposito di Belen, ma lo sapevate che Belen..... http://beautydesign.laclinique.it/mastoplastica/chirurgia-plastica-tra-sorelle

alice 69 mesi fa

ancora a scrivere di questa qua???ma vergogna

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).