DALL'ITALIA10:57 - 20 ottobre 2010

Maestra sexy scoinvolge scuola (cattolica) di Milano

Papà degli alunni che arrivano puntuali e improfumati a prendere i figli a scuola, mamme gelose. Tanto da ritirare il proprio dall'istituto. L'insegnante, ex miss Abruzzo, replica: «Non ho fatto nulla di che vergognarmi, io da qui non me ne vado»

di Lavinia Farnese
<p>Maestra sexy scoinvolge scuola (cattolica) di Milano</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

In una scuola milanese prestigiosa e cattolica, una maestra (troppo sexy) sta facendo passare brutti quarti d'ora alle mamme dei suoi studenti. Lei è Ileana Tacconelli, 28 anni, occhi verdi, ex attrice di pubblicità, ex miss Abruzzo in cattedra al Collegio San Carlo di Milano. E piace molto ai papà. Che se poco si interessano al suo ottimo curriculum professionale, certo però si dilungano (troppo) ai colloqui, si presentano con entusiasmo e ripuliti alle assemblee di classe, vanno a prendere puntuali, improfumati e sorridenti i figli all'uscita di scuola. Tanto che una mamma, esasperata, arriva a chiedere il ritiro della figlia dalla classe. Il preside, da parte sua, la difende. Dice che «E' brava e preparata». Lei, la maestra miss si sfoga con Il Giornale: «Resto al mio posto, non ho mai fatto niente di cui vergognarmi».

VAI ALLA PAGINA NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
andrea 68 mesi fa

io l,ho vista è in 1 a

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).