DALL'ITALIA08:47 - 21 ottobre 2010

Veronica Lario rilancia: vuole 3,5 milioni di euro al mese

A rischio l’accordo di separazione tra Silvio Berlusconi e l’ex moglie Veronica Lario. A poco meno di due mesi dalla prossima udienza, fissata per metà dicembre, la ex first lady deposita una nuova memoria nella quale ribadisce la richiesta iniziale di 3,5 milioni al mese a titolo di mantenimento.

di staff Style.it
<p>Veronica Lario rilancia: vuole 3,5 milioni di euro al mese</p>

A rischio l'accordo di separazione tra Silvio Berlusconi e l'ex moglie Veronica Lario. A poco meno di due mesi dalla prossima udienza, fissata per metà dicembre, la ex first lady deposita una nuova memoria nella quale ribadisce la richiesta iniziale di 3,5 milioni al mese a titolo di mantenimento.

>>GUARDA LO SPECIALE LARIO-BERLUSCONI

Lo scorso maggio, gli avvocati del premier, Ippolita e Niccolò Ghedini e Cristina Rossello, e l'avvocato della Lario, Cristina Morelli, si erano accordati, dopo molte trattative, sulla cifra di 300 mila euro mensili e l'usufrutto della villa di Macherio. E sembra essere stato proprio il mantenimento della villa il motivo di disaccordo tra i due ex coniugi: sembra, infatti, che oltre ai 300 mila euro mensili, il premier fosse disposto ad accollarsi le spese di manutenzione della villla che aveva stimato attorno al milione e 800 mila euro al mese, cifra giudicata incongrua da parte della signora Lario che, per questo motivo, il 9 settembre ha abbandonato l'abitazione brianzola per trasferirsi all'Hotel de la Ville nel Parco di Monza.

Veronica definisce la sua richiesta di 3,5 milioni di euro al mese come "un atto dovuto" attribuendo all'ex marito la colpa della loro separazione.

Veronica Lario, 53 anni, ha vissuto 30 anni con Silvio Berlusconi, che ha sposato 19 anni fa, dopo il primo divorzio del Cavaliere. La coppia ha avuto tre figli, Barbara, 25 anni, Eleonora, 23, e Luigi, 21 anni.

>>Veronica Lario lascia Macherio

>>GUARDA LO SPECIALE LARIO-BERLUSCONI

>>LARIO-BERLUSCONI, NON SARA' UNA SEPARAZIONE CONSENSUALE

>>FESTA DI LAUREA PER BARBARA BERLUSCONI

 

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
tina sibona 69 mesi fa

diciamo che la SIG.RA LARIO ha una faccia come il .......... chiede a quanti milioni di italiani quadagnano 3,5 mil. all'anno e quanti al mese. mi chiedo che figura ci fa davanti agli italiani. saluti tina

GUIDO 71 mesi fa

Io sono invalido, sono sposato ed ho tre figli- era ed è il mio sogno. Ora i ragazzi sono ormai grandi, il più giovane è prossimo alla laurea. ORA MI CHIEDO: perchè io che ho difficoltà, devo sacrificare per fare una vita normale, mentre IL SIGNOR SILVIO PUO' PERMETTERSI- DI SPENDERE MIGUILIONI DI EURO, CHE TUTTO SOMMATO SONO SOLDI CHE GRAVANO SULLE NS. SPALLE. IO IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, PRENDO POCO PIù DI MILLE EURO - MENTRE IL SIG. S.B- può permettersi tutto anche SULLE MIE SPALLE, SONO VERamente stanco ed indignato come cittadino italiano. MA CI RENDIAMO CONTO CHE IL S. S.B. CI STA, PORTANDO GIORNO PER GIORNO SEMPRE PIU' ALLA DERIVA ED ALLO SFACELLO. MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).