DAI PALAZZI14:10 - 22 ottobre 2010

Medvedev sedotto da una studentessa su Twitter

Lei, Julia Oleinik, è diventata una star del web. Appena compiuti diciassette anni ha contattato il presidente russo chiedendogli di farle gli auguri di compleanno. Il leader, appassionato di social network, le ha risposto augurandole felicità

di staff Style.it
<p>Medvedev sedotto da una studentessa su Twitter</p>
PHOTO GETTY IMAGES

La diciassettenne russa Julia Oleinik è diventata il nuovo fenomeno del web. Merito del suo coraggio e della sua simpatia, grazie ai quali è riuscita a farsi dare gli auguri di compleanno via Twitter dal presidente Dmitri Medvedev.


E' stata lei stessa a richiederli: appena scoccata la mezzanotte, si è collegata al popolare network di microblogging e ha inviato un messaggio al presidente: «Dmitri Anatolevich!!! oggi è il mio compleanno. Mi fa gli auguri?».

La risposta non si è fatta attendere. Il capo di Stato, a quanto pare connesso a quell'ora, ha accontentato la ragazza: «Ma certo, Julia! felicità, buon compleanno a te)))».
 

Lo scambio tra i due ha fatto il giro del web in poche ore. Del resto, Medvedev aveva già dato prova della sua dimestichezza con i nuovi media negli scorsi mesi. Allorchè un utente di Twitter gli chiese «E' lei davvero?», lui confermò: «La mia risposta è: davvero».

VAI ALLA PAGINA DELLE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).