DAL MONDO19:30 - 04 giugno 2010

Vincono 11 milioni alla slot, ma era un errore

E' successo a una coppia del Colorado

di Angelo Sarasi
<p>Vincono 11 milioni alla slot, ma era un errore</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Vincono 11 milioni di dollari al Casinò ma soltanto perché la macchina era mal funzionante. È successo a una coppia americana che si era recata al Cripple Creek Casinò nell'omonima città del Colorado per tentare la fortuna. Che effettivamente è arrivata, anche se in quantità esagerata.

La slot machine nella quale avevano inserito una manciata di gettoni da un dollaro ciascuno aveva cominciato a sputare fuori continuamente soldi sino a raggiungere quella cifra, ma solo perché si era rotta.

Così i signori McMahon, tornati poveri, come ha raccontato la tv americana Fox, hanno dovuto rinunciare alla cascata di dollari. Lo hanno deciso i membri della Colorado Gaming Division. «La slot machine non ha provveduto a resettare il monepremi e si è inceppata», ha spiegato Don Burmania, portavoce dell'Ente investigativo dei Casinò, «quando invece avrebbe dovuto fermarsi a 1627.82 dollari, la cifra effettivamente vinta. Gli 11milioni sono il jackpot che avrebbe dovuto essere in palio dopo quella vincita. Ci spiace, ma non potranno portare a casa quei soldi».

I McMahon si possono consolare, era già successo in marzo, la cifra in quel caso era addirittura di 42 milioni di dollari, ma le autorità del Colorado erano riuscite a tenere segreta la notizia.

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).