DAL MONDO08:23 - 08 giugno 2010

iPhone4: arriverà in Italia ad agosto

Steve Jobs, patron di Apple, presenta a San Francisco il nuovo iPhone. Negli States a giugno, in Italia alla fine dell'estate

di staff Style.it
<p>iPhone4: arriverà in Italia ad agosto</p>

Steve Jobs, patron di Apple, presenta a San Francisco il nuovo iPhone. È la quarta generazione del «Melafonino» che diventa sempre più potente e ricco di funzioni. In Italia arriverà ad agosto.

Il nostro Paese infatti non è tra i cinque selezionati per il lancio del prodotto che avverrà il 24 giugno. Negli Stati Uniti con il contratto con l'operatore locale iPhone4, che ha un nuovo design con 9,3 millimetri di spessore (il 24% più sottile del precedente) e nuovo schermo in vetro da 3,5 millimetri, costerà 199 dollari in versione 16Gb e 299 in versione 32 Gb.

Tra le principali novità: la foto-videocamera con flash e immagini da 3 a 5 megapixel, lo zoom digitale, la registrazione video in alta definizione, il nuovo sistema operativo iOS4, il cip A4 usato anche per iPad, 6 ore di autonomia navigando in 3G, 10 ore con wifi, 10 ore video, 40 ore musica e 300 ore stand by, iBook sul telefonino, centinaia di nuove applicazioni, con il gran finale delle videochiamate con la funzione Face Time.

> È arrivato l'iPad anche in Italia
> Apple supera Microsoft

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).