DALL'ITALIA22:14 - 12 giugno 2010

Ritrovato il bambino di 18 mesi scomparso a Torino: sta bene

Qualcuno, secondo la polizia, si è rpeso cura di lui nella notte

di staff Style.it
<p>Ritrovato il bambino di 18 mesi scomparso a Torino: sta bene</p>

E' stato ritrovato il bambino marocchino di 18 mesi che era scomparso da ieri sera, venerdì 10, a Torino. Il piccolo si trovava per strada, ben vestito e pulito: qualcuno si è preso cura di lui. E, secondo, la polizia, non ha sicuramente passato la notte per strada.

Quando era sparito, si trovava in un piccolo giardino pubblico nel quartiere Vanchiglietta, una specie di lingua di terra tra il Po e la Dora. Stava giocando vicino a uno scivolo, ha raccontato la madre, che era con lui, quando, all'improvviso, è sparito.

Le ricerche in un primo tempo si erano estese anche ai due fiumi vicini, anche se sembrava difficile che il bambino avesse raggiunto da solo una delle sponde, distanti alcune centinaia di metri.

E' stato trovato dagli agenti seduto sul marciapiede in via Buniva, tra il fiume Dora e Corso Regina Margherita, non lontano da piazza Toti dove ieri sera era scomparso e dalla casa dove vive, e vicino a quella di alcuni parenti della mamma, Fatima, che ne aveva denunciato la scomparsa


LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).