DALL'ITALIA18:06 - 18 giugno 2010

De Gennaro dà le dimissioni, il governo le respinge

Da Palazzo Chigi piena fiducia all'ex capo della Polizia

di Lavinia Farnese
<p>De Gennaro dà le dimissioni, il governo le respinge</p>
PHOTO LAPRESSE

L'ex capo della polizia Gianni De Gennaro, un giorno dopo la sentenza che lo condanna a un anno e 4 mesi per le presunte testimonianze concordate sul'irruzione alla Diaz al G8 di Genova, ha presentato le sue dimissioni da responsabile dei Servizi di informazione e sicurezza. Lo rivela Palazzo Chigi. Insieme alla «piena e completa fiducia», che il consiglio dei ministri gli rinnova.

Il prefetto, dice il comunicato, «aveva correttamente e con alto senso dello Stato messo a disposizione del Presidente del Consiglio il proprio incarico. Il Consiglio, manifestando vivo apprezzamento e plauso per il lavoro finora svolto, ha invitato il Prefetto De Gennaro a proseguire con lo stesso spirito e con lo stesso impegno nel suo incarico al vertice dei Servizi di Informazione e Sicurezza».

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Marina 78 mesi fa

Inquietante. Può succedere soltanto in Italia.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).