DAL MONDO12:45 - 18 giugno 2010

Il nuovo mito di Youtube: il bebè ballerino di samba per festeggiare il Brasile

Un video di un abambino che balla la samba

di Angelo Sarasi
<p>Il nuovo mito di Youtube: il bebè ballerino di samba per
festeggiare il Brasile</p>

A Rio de Janeiro lo hanno già battezzato il «bebè danzante». Questo bimbo di poco più di un anno e mezzo ha conquistato subito la Rete dove in poche ore il video in cui danza per alcuni minuti, senza mai stancarsi, la samba, coperto solo da un pannolino è stato visto in poche ore da più di cinquantamila persone.

Balla sopra il tavolo della cucina, dimenandosi come un ballerino professionista e dettando il ritmo anche col movimento delle mani al suono della musica nazionale brasiliana.

Una performance, filmata dai genitori che l'hanno subito trasmessa su Youtube, è stata effettuata dopo la vittoria della squadra di calcio brasiliana allenata da Carlos Dunga nel debutto ai campionati mondiali del Sudafrica contro la Corea del Nord.

Quella partita, in verità, non è stata poi così esaltante, chissà dunque quali altre manifestazioni di felicità il bambino di Rio mostrerà al mondo se i verde oro di Kakà dovessero, come si suppone, proseguire in gloria l'avventura nella Coppa del mondo.

 

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).