DALL'ITALIA17:43 - 19 giugno 2010

Cade da una finestra a Milano: giallo sulla morte di un modello francese

Resta l'ipotesi del suicidio

di staff Style.it
<p>Cade da una finestra a Milano: giallo sulla morte di un modello
francese</p>

Avvio con una misteriosa tragedia per le sfilate della moda uomo, che partono oggi, sabato, a Milano. Un modello francese di 22 anni, Tom Nicon, è morto dopo essere caduto dalla finestra del suo appartamento a Milano.

Sulla sua morte resta il mistero, anche se si pensa a un suicidio. Poche ore prima aveva fatto le ultime prove per Versaceancora le prove per Versace. Racconta un amico del ragazzo, il noto blogger Isaac Likes: «Dopo sarebbe dovuto andare in agenzia, ma non è mai arrivato. Non so se sia stato un incidente o un suicidio».

Nicon, molto apprezzato nell'ambiente della moda, era un modello per nomi come Burberry (nella foto), Louis Vuitton, Versace e Kenzo.

LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
roberta 75 mesi fa

se è vero che si è suicidato per una delusione d'amore ha dimostrato una grande fragilità ma anche un cuore grande....addio caro ragazzo sconosciuto

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).