DALL'ITALIA09:17 - 22 giugno 2010

Video tedesco: «Basta che l'Italia non vinca i Mondiali»

Questa la sintesi del ritornello che imperversa su Youtube: oltre 513mila contatti.

di staff Style.it
<p>Video tedesco: «Basta che l'Italia non vinca i Mondiali»</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

«Basta che non vinca l'Italia». Questa la sintesi del ritornello che imperversa su Youtube: oltre 513mila contatti. È il nuovo tormentone del gruppo tedesco Die Vier Sterne (le quattro stelle). «Non c'importa niente chi vincerà la Coppa del Mondo» in Sudafrica: l'importante è che non arrivi prima la Nazionale azzurra che aveva battuto quella della Germania 4 a 3 nella partita del secolo (scorso), il 19 giugno 1970.

I Die Vier Sterne si presentano con una scritta: si tratta di un gioco, di uno scherzo. Ma intanto vengono sottolineati tutti i difetti azzurri: «Segnano i primi minuti e poi si difendono per tutta la partita, si buttano a terra per perdere tempo», hanno «scarpini e collane d'oro», «brillantina in testa» come fanno i gay. Viene citato perfino il premier Silvio Berlusconi. Il 4 a 3 ancora brucia.
(Nella foto, la vittoria di quattro anni fa)


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
aishetta 75 mesi fa

Non ho parole... ed è questo che pensano all'estero? Non è il massimo...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).