DALL'ITALIA08:38 - 23 giugno 2010

«L'Italia si comprerà la partita? Era una battuta». Bossi si scusa

Il Senatur lancia una nuova provocazione sugli Azzurri al Mondiale

di staff Style.it
<p>«L'Italia si comprerà la partita? Era una battuta». Bossi si
scusa</p>

«Chiedo scusa alla Nazionale». Il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, fa marcia indietro dopo la sua frase sugli azzurri ai Mondiali: «L'Italia si comprerà la partita». Il Senatur insiste: «La mia era una battuta, mi auguro che vincano la Coppa».

Per la famiglia Bossi non è il primo «incidente diplomatico» con la Nazionale di calcio. A Vanity Fair il figlio Renzo Bossi aveva detto: «Ai Mondiali non faccio il tifo per l'Italia».  Mentre il primogento di Umberto, Riccardo Bossi ha dichiarato nel numero in edicola di Vanity Fair il suo tifo per gli azzurri.

 

Alla frase del leader del Caroccio aveva risposto la Federcalcio: «È una dichiarazione sconcertante e offensiva. Questa volta e in questa occasione, il senatore Umberto Bossi ha  passato il segno».

> La Gallery di Riccardo Bossi

> Guardo lo Speciale Mondiali 2010

> LEGGI LE ALTRE NEWS


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
aishetta 78 mesi fa

Non ho parole! Non si può dare contro al proprio Paese! Anche sul campo sportivo! Come se bastasse "comprare una partita"... ma stiamo scherzando? Cerca di startene in Padania... il resto d'Italia non ti vuole? Ma tra poco non lo vuole neanche la Padania! Ne parlo perchè ci vivo! è un persona, scusate i termini, squallida... lui e i suoi ideali

ross 78 mesi fa

E' inacccettabile fare affermazioni offensive non solo per la nazionale di calcio, ma per tutto il paese e poi continuare a cavarsela scusandosi! Un uomo politico dovrebbe ben sapere come ci si comporta e dare l'esempio. il problema è che purtroppo siamo ormai governati da maleducati ed incompetenti. Cosa farebbe l' on. Bossi se io offendessi lui e la sua famiglia e poi dicessi che si trattava di uno scherzo? non partirebbero forse denuncie per calunnia? Oltre tutto mi complimento con lui che con due parole è riuscito a definire corruttori gli italiani e corrotti gli Slovacchi. Bella figura!

lillaprimula 78 mesi fa

FORZA ITALIAAAAAAAA.....

lillaprimula 78 mesi fa

Bosssiiiii ma cerca di startene in Padania...il resto d'Italia non ti vuole...nè te...ne quel ''rammollito '' di tuo figlio...

faman 78 mesi fa

è scandaloso! questo individuo sputa nel piatto in cui mangia. Ma fino a quando dovremo sopportare buffoni del genere in questo povero paese martoriato da persone(concedetemi il termine) che sanno fare solo gli interessi propri e non quelli del paese da cui sono stipendiati? Spero che le persone che li hanno votati riescano ad aprire gli occhi perchè c'è bisogno ache di questi elettori per poter affidare a persone coscenziose le redini di questo paese sofferente.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).