DALL'ITALIA19:18 - 24 giugno 2010

I vostri commenti

Le opinioni dei lettori

di staff Style.it
<p>I vostri commenti</p>
PHOTO AP

Volete sfogare la vostra delusione per la sconfitta dell'Italia ai Mondiali? Dirci la vostra opinione? Perché, secondo voi, si è arrivati al naufragio azzurro? Questo spazio è per voi.

CLICCATE QUI E DITE LA VOSTRA


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
alaxandra 75 mesi fa

cattiva convocazione

blanca21 75 mesi fa

il calcio è un gioco...si vince e si perde.... è vero gli azzurri hanno giocato malissimo...ma difendo Lippi e le sue scelte...Cassano e Balotelli non avrebbero cambiato la situazione...non ci sono giovani validi nel calcio italiano Lippi è stato un gran signore ad addossarsi tutta la colpa...colpa che ha solo iun parte

alberto 75 mesi fa

Visto che Lippi ha dichiarato di volersi accollare tutte le responsabilità, ora cominci a pagare tutte le spese sostenute dalla ghenga in Sudafrica! La prossima volta ci penserà due o tre volte a dire cavolate! Ed invece assisteremo ad un nuovo spettacolo: "Lo Scarica Barile"

daniela 75 mesi fa

E' impensabile che dei campioni del mondo......abbiano fatto questa fine!! ora è troppo tardi per il Sig. lippi chiedere scusa all'Italia. Come giustificare tale fallimento? Forse è arrivato il momento di cambiare le regole del gioco, il calcio ha bisogno di trasparenza e noi di vivere altro!! Con questa sconfitta l'Italia ha dimostrato al mondo intero che siamo un Paese da ricostruire!!!! A noi speriamo che ce la caviamo.

pino papagni 75 mesi fa

a lippiiiiiiiiiiiii ..........ai lasciato la sqadra in italia e tu il cervello ;;;;;; ma tu il cervello prima di partire eEE! ti fossi portato almeno un po del culo del 2006 .

gloria 75 mesi fa

Vamos !!! Argentina Campeon del Mundo!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).