DALL'ITALIA15:32 - 28 giugno 2010

Taricone, i fan su Facebook: «Addio guerriero»

Dopo l'incidente fan e amici lo hanno vegliato su Facebook

di Tamara Ferrari
<p>Taricone, i fan su Facebook: «Addio guerriero»</p>

«Forza guerriero non mollare». «Coraggio guaglio', siamo tutti con te». Ma Pietro Taricone non ce l'ha fatta lo stesso nonostante l'affetto dei suoi fan. Pochi minuti dopo l'incidente con il paracadute in cui è rimasto coinvolto Pietro Taricone, in tantissimi hanno iniziato a inviargli messaggi di sostegno e incoraggiamento sul suo profilo di Facebook.

Il popolo della Rrete lo ha vegliato fino all'ultimo istante. E ora lo piange: «...oggi sarebbe stato il tuo onomastico...ma perckè...addio guerriero, mi piacevi molto, mi piaceva il tuo sorriso, riposa in pace».

I primi erano messaggi di shock, incredulità e speranza: «Non è possibile, non si può morire così», «Speriamo che vinca questa battaglia», «Tieni duro, tutta l'Italia è con te.

Poi è stata organizza una vera e propria veglia di preghiera su Internet. Alla fine peròTaricone non ha superato l'operazione di 9 ore alla quale è stato sottoposto nel tentativo disperato di fermare l'emorragia addominale dopo il terribile schianto a terra.

Il popolo di Facebook nella bacheca dell'attore ha soprattutto lasciato messaggi di cordoglio e sostegno alla moglie Kasia e soprattutto alla figlia di 6 anni, Sophie: «Il mio pensiero è rivolto a te piccola, il tuo papà ti sarà sempre vicino...».

TORNA ALLO SPECIALE

LASCIA IL TUO MESSAGGIO


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Stellina 74 mesi fa

Non ti dimenticheremo...non doveva finire così...ma un giorno qualcuno ci spiegherà perchè la vita è così...qualcuno un giorno risponderà alle nostre domande. Tu sarai lì ad aspettaci...ad aspettare tutte le persone che ti hanno amato. Veglia sempre, ogni istante sulla tua famiglia, un dolore così grande non sparirà presto...dalle tu la forza. Ti vogliamo bene

lucia 75 mesi fa

pietro non mollare DIO TI GUARDA ED è Là ACCANTO A TE TU METTICCELA TUTTA FALLO SOPRATTUTTO PER LA TUA PICCOLINA CHE HA BISOGNO DEL SUO FORTE E BELLISSIMO PAPà TI VOGLIO TANTO BENE UN GROSSO ABBRACCIO E CHE Dio ti protegga lucia

GIOVANNI 75 mesi fa

ADDIO GUERRIERO COME TUTTE LE COSE BELLE NON SARAI MAI DIMENTICATO ADDIO PIETRO

ed 75 mesi fa

difficile trovare le parole che possano confortare i suoi cari, seppuer distante come stile di vita da me, l'ho sempre e comunque apprezzato per la sua simpatia e intelligenza. un ragazzo a cui si poteva solo voler bene, un pensiero, per sempre.

moxina 75 mesi fa

pietro....nn poteva finire cosi'....sei stato un grande....brindisi piange per te...tvb

vrellaku 75 mesi fa

non mollare .devi lotare per la tua famiglja e sopratitto per la tua bambina .forza pietro

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).