DALL'ITALIA09:08 - 29 giugno 2010

Morte di Taricone: il ricordo di Alessandro Gassman

Morte di Taricone: il ricordo di Alessandro Gassman

di Tiziana Sabbadini
<p>Morte di Taricone: il ricordo di Alessandro Gassman</p>
PHOTO LAPRESSE

È scomparso Pietro Taricone dopo l'incidente di ieri con il paracadute, a Terni. E oggi, dopo la funzione breve alla cappella mortuaria dell'ospedale Santa Maria, Taricone è stato seppellito a Trasacco, in provincia dell'Aquila, paese dove sono nati i suoi genitori. E l'attore lascia una scia di ricordi intensi tra chi ha lavorato con lui. Come Alessandro Gassman che ha vissuto con Taricone sul set di Codice rosso, serie di Canale 5 dove si raccontavano gli interventi di una squadra dei Vigili del Fuoco di Roma a capo della quale c'era Gassman nel ruolo di Pietro Vega e Taricone come vigile del fuoco Fausto. Ed è proprio il figlio di Vittorio Gassman (proprio oggi ricorre l'anniversario dei 10 anni dalla sua scomparsa) a darci un pensiero per O' Guerriero: «Se ne va un amico, una persona sincera, intelligente. Mando un abbraccio alla moglie e alla figlia. Ciao Pietrone!».

TORNA ALLO SPECIALE

LASCIA IL TUO MESSAGGIO


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ale 74 mesi fa

Pietro era davvero una persona carismatica e piaceva ...Tua figlia saprà da tutti quanto sei stato Unico...eri Speciale...non doveva finire così. ti ricorderemo sempre.

marybimba 74 mesi fa

Ciao Pietro

adiadi 75 mesi fa

E' facile parlare bene di chi non c'è più, ma in questo caso penso che parlando di Pietro non si possa dire altro perchè istintivamente si capiva che era una bella persona. Ciao Pietro.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).