DALL'ITALIA16:39 - 29 giugno 2010

Cresce l'informazione online di Condé Nast

Record per il nuovo GQ.com

di staff Style.it
<p>Cresce l'informazione online di Condé Nast</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Le testate web di Condé Nast crescono. Cresce il numero di utenti e cresce il traffico, in termini di pagine online visitate da lettori. Ieri, 28 giugno, il nuovo Gq.com ha battuto il precedente record stagionale di Menstyle.it con 25.565 utenti unici.

Ottima performance, in linea con il trend positivo dei prodotti online di Condé Nast, anche per Style.it, il sito d'informazione al femminile del gruppo. Ha registrato circa 1,2 milioni pagine viste e oltre 103 mila utenti unici, nella giornata di ieri.

Da sottolineare anche, all'interno di Style.it., la costante crescita di Vanity People, il canale online di Vanity Fair. A maggio Vanity People ha stabilito il suo record mensile con 3.649.137 page views, un risultato che a giugno verrà ulteriormente ritoccato al rialzo con  
un nuovo record mensile.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).