DAL MONDO15:57 - 01 febbraio 2011

Love Cruise: vinci 7 giorni in crociera

Dal 1 febbraio su Style.it in palio 3 viaggi per due persone

di staff Style.it
<p>Love Cruise: vinci 7 giorni in crociera</p>

Il tuo sogno è sempre stato partire in una romantica crociera con il tuo lui? Da oggi potrai realizzarlo grazie a Royal Caribbean che lancia su Style.it il concorso "Love Cruise". Partecipare, e vincere, è facilissimo. Ti basterà cliccare qui, registrarti nella sezione dedicata al concorso e rispolverare la tua memoria.

Il gioco online che ti permetterà di partire, infatti, è proprio un ever green: "Memory". Scopo del gioco: trovare le coppie di carte uguali nel minor tempo possibile. Chi completerà il gioco entro il tempo stabilito, potrà concorrere all'estrazione di 3 fantastiche crociere Royal Caribbean per 2 persone, che avverrà entro l'11 marzo 2011.

Per incrementare le possibilità di vincita, potrai invitare i tuoi amici ad iscriversi al concorso, tramite la compilazione di un form online o semplicemente condividendo il link del concorso su Facebook.

Se la persona invitata si iscriverà al concorso, il tuo nominativo sarà inserito una volta in più nel file valido per l'estrazione.

Se quindi sarai tra i 3 fortunati vincitori salperai  con un compagno di viaggio per una crociera di 1 settimana nel Mediterraneo dal 2 al l'8 settembre 2011 a bordo di Mariner of the Seas, con partenza da Civitavecchia (2 settembre) o da Genova (3 settembre) e un'itinerario che toccherà Cannes, Ajaccio, Barcellona, per poi rientrare a Civitavecchia l'8 settembre.

Oltre a visitare meravigliose città, a bordo di Mariner of the Seas, gli ospiti avranno a disposizione innumerevoli opportunità per divertirsi: con la parete di arrampicata, il mini-golf da 9 buche, un campo da basket, lo Studio B, un Palaghiaccio con ghiaccio vero che la sera si trasforma ed ospita spettacoli incredibili. E ancora passeggiare lungo la Royal Promenade, una grande "galleria" nel cuore della nave alta quattro piani e lunga più di un campo da calcio, che ospita negozi, pasticcerie, caffè per tutti i gusti.

A bordo troverai anche sette ristoranti (fra cui il Portofino Restaurant per passare una romantica sera con cene esclusive à la carte a base della migliore cucina italiana o il Chops Grille, elegante bistrot per gli amanti della carne, o il Johnny Rockets in perfetto American style per una serata più informale), bar dedicati alla degustazione di Champagne, Cognac e Sigari, discoteche, Business Center multimediale, connessioni per utilizzo del proprio PC…

E' possibile godersi la tranquillità dell'Aquarium bar, caratterizzato dalle grandi vasche di pesci tropicali, oppure immergersi in una buona lettura nella biblioteca a due piani provvista di oltre 3.000 testi… E data l'eccezionale dimensione della nave, non sarà neppure difficile trovare un angolo isolato da cui ammirare il mondo.

Il tutto circondati da un ambiente elegante ed intimo e un servizio eccellente, garantiti dal rapporto personale di bordo/ospite e spazio/ospite tra i più elevati del mondo delle crociere.

Non ti resta che tentare la fortuna con "LoveCruise" e cominciare a preparare le valigie!


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Teresa 67 mesi fa

Concorso bellissimo. Però se vinco,che faccio? Ho una barboncina...che non intendo assolutamente lasciare in una pensione.....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).