DALL'ITALIA12:30 - 14 aprile 2011

Fai tu una domanda ad Ambra Angiolini

L'attrice, mamma di due bambini, sarà intervistata durante un servizio fotografico per Glamour.

di staff Style.it
<p>Fai tu una domanda ad Ambra Angiolini</p>
PHOTO LAPRESSE

Attrice e conduttrice, Ambra ha due bambini, Jolanda di 7 anni, e Leonardo di 5, avuti insieme al compagno, il cantante Francesco Renga.

Nonostante la maternità, Ambra non mai rinunciato al lavoro, cercando sempre di conciliare al meglio impegni professionali e familiari.

Una giornalista di Glamour la intervisterà sul tema della maternità in occasione di un servizio fotografico per la rivista.
Vuoi farle anche tu una domanda? Scrivi nei commenti cosa ti piacerebbe sapere sul suo essere madre e il rapporto con i figli!

 

Fonte[ Glamour ]

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Tatasnob 66 mesi fa

Ciao Ambra sto per diventare mamma per la prima volta, sono piena di emozioni e di paure, che credo siano normali. Ma quello che vorrei chiederti è come hai fatto a mantenere il tuo selfcontrol nei primissimi mesi dopo la nascita della tua prima figlia?

calzo36 66 mesi fa

nn ti faccio domande,xkè te ne faranno a migliaia ti faccio invece i complimenti x la tua crescita professionale baci e in bocca al lupo su ciò ke conta di + x te

PAOLA 66 mesi fa

Ciao Ambra! Come si fa a non perdere il buon umore anche se si vive una vita piena di impegni ? Che valori ti sembra importante coltivare? Chi ha l'ultima parola in casa riguardo a come ci si comporta da genitori? Un grande in bocca al lupo per tutto!

Irene 66 mesi fa

Ciao Ambra! Molti di noi hanno paura di mettere su famiglia per paura di non riuscire a conciliare tutto, ma tu e Francesco siete un tenero esempio di una giovane coppia, impegnata e dinamica, con addirittura 2 bambini: come si fa a non sacrificare né la famiglia né il lavoro? E' davvero necessario "aspettare il momento giusto" per fare un figlio (rischiando che non arrivi mai) o certe scelte vanno fatte senza starci troppo a pensare? Un abbraccio, Irene.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).