DALL'ITALIA17:46 - 29 aprile 2011

Lamberto Sposini ha un malore: è gravissimo

Il giornalista si è sentito male negli studi della Rai di via Teulada, a Roma

di Flavia Parini
<p>Lamberto Sposini ha un malore: è gravissimo</p>
PHOTO LAPRESSE

Lamberto Sposini è in ospedale e le sue condizioni sono gravi. Il giornalista ha accusato un malore poche ore fa quando, negli studi della Rai di via Teulada, a Roma, si stava preparando per andare in onda con la trasmissione pomeridiana «La vita in diretta».

Sposini, 59 anni, si è sentito male ed è stato portato via con un'ambulanza che, a detta dei testimoni, sarebbe arrivata dopo 40 minuti dalla chiamata. Sembra che il giornalista abbia avuto un'emorragia celebrale estesa. Le sue condizioni sono gravissime.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
paola 67 mesi fa

persona televisa sempre gradevole seria e contenuta nei giudizi, per questo spesso presente in varie trasmissioni.Spero di rivederlo presto.

Caro Lamberto, sto pregando per te il Beato Giovanni Paolo II° e vedrai che ti aiuterà. Un fraterno abbraccio. Giovanna B.

DANIELA 67 mesi fa

TI AUGURO UN VELOCE RECUPERO, AUGURI DANIELA

Giovanna 67 mesi fa

Grande recupero per te. Spero il meglio. Forza. ENERGIA.

sabrina 68 mesi fa

Non possiamo perdere un uomo così serio e composto oltre ad uno dei rari professionisti ormai rimasti sulla faccia della Terra. Forza Lamberto, ti auguro di rimetterti presto e......al meglio!

Giovanna 68 mesi fa

Per gli intenditori di astrologia consiglio di consultare il suo oroscopo del giorno. Lamberto Sposini 17 ,02, 1952. Come potete notare da una parte ci sono gli aspetti della grave condizione in cui si è venuto a trovare ma io credo che parallelamente ha OTTIMI ASPETTI PLANETARI PER RIPRENDERSI EGREGIAMENTE. E VAI!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).