DAL MONDO11:42 - 29 aprile 2011

Nozze reali, dove seguirle in video

Oggi William d'Inghilterra e Kate Middleton si sposano. Ecco dove puoi seguire l'evento

di Flavia Parini
<p>Nozze reali, dove seguirle in video</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Oggi William d'Inghilterra e Kate Middleton si sposano nell'Abbazia di Westminster.

Il loro matrimonio, seguito da miliardi di persone in tutto il mondo, è certamente destinato a rimanere impresso nella storia.

Seguire in diretta l'evento è facile: per chi è al lavoro e non può accendere il televisore, le nozze sono trasmesse in streaming su YouTube e sui siti internet delle principali emittenti internazionali, ad esempio la CNN.

Per chi invece vuole godersi le nozze in televisione, può sintonizzarsi su Rai Uno, dove Michele Cocuzza ed Eleonora Daniele conducono uno speciale sulle nozze con continui collegamenti con Antonio Caprarica, inviato Rai a Londra.

Diretta anche su La7d, con Francesca Senette, Elena Di Cioccio e Antonello Dose e Marco Presta, della celebre trasmissione radiofonica di RadioRai 2 "Il ruggito del coniglio". Seguiranno le nozze anche Rai News 24 e Sky Tg24.

Su Canale 5, invece, commentano il matrimonio Dario Maltese, Simona Branchetti, Enzo Miccio, Cristina Parodi e Alfonso Signorini. Speciale anche su Rete 4 con Emilio Fede e Marta Marzotto.

 

 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).