DAL MONDO13:21 - 05 maggio 2011

«Siamo la coppia più vecchia del mondo»

Forrest le chiese di sposarlo nel 1981. Rose rispose: «Sì, ma quando avrai 100 anni»

di Flavia Parini
<p>«Siamo la coppia più vecchia del mondo»</p>

Se pensate che Will e Kate ci abbiano messo troppo tempo ad arrivare all'altare, forse non conoscete la storia di Forrest Lunsway e Rose Pollard.

I due sposini californiani, infatti, si sono uniti in matrimonio dopo ben 30 anni di fidanzamento. Forrest, un giovanotto che ha appena compiuto i 100 anni, ha conosciuto Rose, 90, negli anni '70, quando cercava una compagna per le lezioni di ballo.

Tra un passo di danza e l'altro, Forrest e Rose si sono perdutamente innamorati e nel 1981 lui si è deciso a chiederle di sposarlo. La risposta di Rose è stata imprevedibile: «Sì, ti sposo, ma quando avrai compiuto 100 anni».

Di certo Rose non poteva immaginare e sperare che entrambi arrivassero a vedere un compleanno così importante. Invece così è stato e i due innamorati si sono finalmente sposati.

Ora sono la coppia più vecchia del mondo.

 

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Frà 67 mesi fa

non capisco perchè, ma sono carini

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).