DAL MONDO15:47 - 18 maggio 2011

Ivanovic jr, 3 anni, segna un gol allo Stamford Bridge

Il figlio di Ivanovic è entrato in campo per raggiungere il padre, ma prima ha calciato in rete

di Flavia Parini
<p>Ivanovic jr, 3 anni, segna un gol allo Stamford Bridge</p>

Non ha nemmeno compiuto 3 anni e ha già segnato un gol allo stadio Stamford Bridge di Londra. Oltre 40 mila tifosi si sono alzati in piedi e l'hanno incitato, seguito con lo sguardo mentre si avvicinava alla porta e, infine, acclamato e applaudito per il calcio in rete.

Lo strano episodio è successo domenica scorsa, dopo la conclusione della partita Chelsea - Newcastle, che ha segnato la penultima giornata di Premier League. Il protagonista è Stefan Ivanovic, figlio del giocatore del Chelsea Branislav, che, a quanto pare, ha ereditato dal padre la passione per il calcio.

Mentre gli altri bambini hanno raggiunto i papà per un saluto alla fine della partita, infatti, Stefan ha avvistato abbandonata la palla da gioco e si è messo a calciarla puntando verso la rete. I tifosi del Chelsea l'hanno notato e hanno iniziato a incitarlo urlando il suo nome.

Il piccolino è caduto, inciampando sulla palla, ma poi si è subito rialzato, si è diretto di fronte alla porta e ha segnato un gol.

Dalla curva degli ultrà si è alzato un lungo applauso, mentre Stefan, ridendo, è corso a raggiungere il padre.

Ecco il video che sta facendo sorridere tutta l'Inghilterra.

 


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
cecilia 67 mesi fa

Che tenero!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).