DAL MONDO18:00 - 20 maggio 2011

Le 10 cose di cui parlare in questo fine settimana

Attualità, poltica, cultura e costume: dieci notizie di cui discutere

di Flavia Parini
<p>Le 10 cose di cui parlare in questo fine settimana</p>

1- L'estate è ormai alle porte, è arrivato il momento di programmarla! Hai già deciso dove trascorrere le vacanze? Sei in forma per la prova bikini? Style.it ti regala tanti consigli per aiutarti a vivere al meglio la stagione estiva.

2- Sta per concludersi la 64esima edizione del Festival del cinema di Cannes. Tra le dichiarazioni su Hitler del regista Lars Von Trier e la ricomparsa di Mel Gibson, sono davvero tante le cose di cui discutere

3- Durante una puntata della trasmissione americana Good Morning America, Kerry Campbell, una donna residente a San Francisco, ha ammesso di aver iniettato del botox sul viso della figlia Britney, di soli 8 anni. Non contenta, ha anche dato una dimostrazione in diretta. Abbiamo chiesto l'opinione di Marco Vinicio Masoni, il nostro psicologo.

4- Lunedì si sono chiuse le urne delle elezioni amministrative. I risultati hanno rivelato che molti cittadini italiani dovranno votare anche il ballottaggio. Si voterà tra due settimane a Milano (dove il candidato del centrosinistra Giuliano Pisapia è in testa con sette punti di scarto), a Napoli (dove invece ha ottenuto più voti il candidato del centrodestra Gianni Lettieri), a Trieste e a Caglairi. A Torino e a Bologna, invece, vittoria al primo turno del centrosinistra.

5- Sboccati, irriverenti, sopra le righe: sono loro, i ragazzi del cast di Jersey Shore, il reality statunitense da otto milioni di spettatori che ora è sbarcato in Italia. A partire da questa settimana, infatti, gli otto giovani "tamarri" si trovano a Firenze per girare la quarta serie del programma.

6- Migliaia di giovani stanno manifestando in Spagna contro crisi e tagli, disoccupazione, precarietà e corruzione della classe dirigente. L'epicentro della protesta è Puerta del Sol, la piazza centrale di Madrid. I giovani non si muovono dalla piazza nemmeno per mangiare e dormire e hanno intenzione di mantenere il sit-in fino alle elezioni amministrative di domenica 22 maggio.

7- La 36enne brasiliana Ana Catarina Silvares Bezerra ha ottenuto dal tribunale del lavoro il permesso di fare una pausa di 15 minuti ogni due ore per dedicarsi all'autoerotismo. La donna soffre infatti di una patologia rara, il "disturbo da eccitazione genitale permanente" che la costringe a masturbarsi anche 40 volte al giorno.

8- Il direttore del Fondo Monetario Internazionale Dominique Strauss-Kahn è stato arrestato questa settimana a New York. Ora è stato rilasciato su cauzione, ma le accuse a suo carico sono gravissime: aggressione sessuale, tentato stupro e sequestro di persona ai danni di una cameriera del Sofitel di Manhattan.

9- Arnold Scwarzenegger ha rivelato il motivo della separazione dalla moglie Maria Shiver. L'ex governatore della California ha confessato di avere avuto un figlio illegittimo (che ora ha 10 anni) con una domestica che ha lavorato per la famiglia per oltre vent'anni.

10- Esce questo fine settimana nelle sale cinematografiche italiane il quarto episodio della saga I pirati dei Caraibi, con Penelope Cruz e Johnny Depp. Il successo è praticamente assicurato.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giovanna 67 mesi fa

1- In vacanza? Cammino di Santiago altro che bikini... 2-Bravo Sorrentino e bravissimo Penn ! 3-Per forza che succedono queste cose. Il martellamento sulla 'forma fisica' è allucinante! Pensare che conosco pochissime persone equilibrate e BELLE in tal senso! Il Botox mi ricorda il cervello di ladigaga... 4-NO COMMENT. 5-Era proprio necessario incrementare il numero di tamarri e burini che ci sono in circolazione? 6-Magari studiare o partire per un altro paese europeo o altro nooo vero? Vicini alla mammina anche loro?? forza ragazzi, e coraggio! 7-Una che si gode la vita. Per dire...un altra malata sociale... 8-Sono innocentista. Una scusa per toglierlo di mezzo. 9-La moglie e la domestica dei cretini è sempre incinta. 10-Sarà la solita cagata. Depp potrebbe dare veramente di più. Anche Penelope. Ma cosa non si fa per la pagnotta, anzi per il BREAD... 7

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).