DALL'ITALIA14:57 - 22 giugno 2011

Lamberto Sposini esce da terapia intensiva

Le condizioni di salute del giornalista televisivo continuano gradualmente a migliorare

di Flavia Parini
<p>Lamberto Sposini esce da terapia intensiva</p>
PHOTO LAPRESSE

Lamberto Sposini sta meglio. Il noto giornalista ha potuto lasciare il reparto di terapia intensiva del policlinico Gemelli, dove era ricoverato dal 29 aprile, per trasferirsi in un reparto di normale degenza.

Secondo il professor Giulio Maira, che coordina lo staff medico che si occupa di Sposini, il conduttore tv è «in buono stato di coscienza e non sussistono più le condizioni che rendevano necessaria la sua permanenza nel reparto di terapia intensiva. Sposini è stato trasferito in un reparto di degenza del Gemelli dove proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica».

Lamberto Sposini era stato colto da un malore il 29 aprile, poco prima che andasse in onda La vita in diretta. La diagnosi aveva poi rilevato la presenza di un'estesa emorragia celebrale.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giovanna 63 mesi fa

Spero che quando veda la Venier CONSAPEVOLMENTE dica : Ma questo carro di carnevale chi é???????

Giovanna 63 mesi fa

Un grande personaggio televisivo ancora in gran parte inespresso. Mi auguro che faccia un programma tutto suo riguardo al passaggio tra vita e morte in tutti i suoi aspetti. Mi auguro ancora che non si faccia manipolare dai vari finti amiconi di turno. Caro Lamberto, spero nuova vita grandiosa per te. ;-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).