DAI PALAZZI07:38 - 25 giugno 2011

Le 10 cose di cui parlare in questo fine settimana

Attualità, poltica, cultura e costume: dieci notizie di cui discutere

di Flavia Parini
<p>Le 10 cose di cui parlare in questo fine settimana</p>

1- Sabato 25 giugno a Milano arriva il Gay Pride. La grande novità di quest'anno è che il sindaco Giuliano Pisapia ha deciso di dare all'evento il patrocinio del Comune. Domenica 26, invece, la chiesa valdese milanese benedice per la prima volta l' unione di una coppia omosessuale.

2- George Clooney ed Elisabetta Canalis si sono lasciati. Che cosa aspetti? Corri a farti bella! Il sex symbol più ambito è di nuovo libero!!

3- Questo è l'ultimo fine settimana prima dell'inizio dei saldi. È ora di fare un giro nei tuoi negozi preferiti e scegliere cosa correre a comprare non appena iniziano i ribassi! Controlla tutto il calendario dei saldi per scoprire quando cominciano nella tua città.

4- L'importante non è vincere, ma partecipare! Non ci credi? Guarda il video che ha come protagonisti i piccoli giocatori di una squadra di calcio poco fortunata e scopri quanto è divertente perdere!

5- Sabato 25 giugno, a Taormina, saranno premiati i film italiani vincitori dei Nastri d'Argento 2011. Tra i favoriti troviamo Habemus Papam di Nanni Moretti, Benvenuti al Sud di Luca Miniero e Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno.

6- Domenica 26 giugno si apre a Milano la celebre rassegna di mostre ed eventi «La Milanesiana». Il tema di quest'anno è «Bugie e verità». Scopri tutte le chicche della dodicesima edizione del festival!

7- Secondo l'urologa Maria Cerruto, i tacchi alti sono un vero e proprio toccasana per l'eros. Il motivo? Allenano i muscoli pelvici e li rendono tonici. Tu cosa ne pensi? Secondo te è vero?

8- Il 22 giugno Tiziano Ferro ha festeggiato i suoi primi 10 anni di carriera, iniziati con l'uscita del singolo Xdono. Sai tutto di lui? Prova a rispondere alle domande del quiz!

9- Il 21 giugno si è celebrato in Italia il primo No Cash Day. La giornata aveva l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini italiani sugli svantaggi del denaro contante.

10- Uno studio americano ha segnalato che dormire poco e male di notte può rovinare un matrimonio! Il rischio, però, ci sarebbe solo se l'insonne è la moglie. Scopri di più sulla ricerca dell'Università di Pittsburgh!


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Giovanna 63 mesi fa

1- Mi pare che ognuno ha diritto di vivere i propri sentimenti come e con chi vuole. (sempre che l'altro sia adulto e consenziente). Tutto il resto è retaggio di moralismi medioevali e cattolici. Oggi non ha senso alcuno ostacolare le coppie gay nel mondo. Certo che strumentalizzare politicamente la cosa non mi piace...ma Pisapia in questo caso forse fa bene. Lo dico da eterosessuale e anarchica. 2- Basta con questa pizza. In giro c'è di meglio...ad esempio il mio amore... 3- Produci Consuma Crepa (vedere Giovanni Lindo Ferretti) 4- Preferisco vincere 5- Nanni Moretti forever. Guardatevi BIANCA ad esempio 6- Molto interessante ....consulterò poi vi dirò. 7 - Secondo me è meglio fare sesso al meglio con o senza tacchi indistintamente 8- L'unica cosa che so è che nato il mio steso giorno 21 02-/ 9 - Invece lo adoro...come Paperone ! 10- I matrimoni si rovinano per ben altro. Comunque la prima causa di divorzio è proprio il matrimonio. Basta evitarlo accuratamente. ;-)

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).