DAI PALAZZI13:56 - 17 agosto 2011

Lerici, chiuso il beach club vip della compagna di Zucchero

Il gip di La Spezia ha confermato il sequestro dell'Eco del Mare

di Simona Marchetti
<p>Lerici, chiuso il beach club vip della compagna di Zucchero</p>

Sono abusive tre delle sei lussuose suite da 690 euro a notte, oltre alla terrazza coperta del ristorante, dell'Eco del Mare di Lerici, lo stabilimento balneare da mille e una notte di proprietà di Francesca Mozer, compagna del cantante Zucchero Fornaciari.

Lo ha stabilito il gip, confermando il sequestro di tutte quelle strutture che risulterebbero non conformi al progetto originario e su cui gli agenti del Corpo Forestale di La Spezia avevano posto i sigilli già lo scorso 4 agosto, come riportato dal settimanale Oggi.

Non è però la prima volta che l'esclusivo beach club incastonato nel Golfo dei Poeti finisce nel mirino delle autorità : nel 2008, infatti, gli alloggi superlusso dello stabilimento vip (ideato e realizzato dal padre della Mozer e dalla moglie Nicoletta) erano stati sequestrati dopo che ne era stata accertata la loro abusiva costruzione sopra alle cabine.

Dotato di 6 junior suite e di un ristorante da gourmet, L'Eco del Mare aveva riaperto i battenti appena lo scorso aprile e la struttura ricettiva era stata potenziata e migliorata, sempre nel pieno rispetto dell'ambiente, grazie alla collaborazione fra la Mozer e Dario Tognelli, un operatore turistico della zona, specializzato nella gestione di villaggi-vacanze. Ma il gip ha stabilito che c'erano delle irregolarità , confermando così i sigilli alla struttura.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).