DALL'ITALIA16:00 - 30 agosto 2011

Vanity Fair sbarca a Venezia sull'iPad

Segui tutte le notizie del Festival del Cinema grazie alla nuova applicazione di Vanity

di staff Style.it
<p>Vanity Fair sbarca a Venezia sull'iPad</p>

Vorresti essere sempre aggiornato sui film, sui personaggi e sulle curiosità del Festival del Cinema di Venezia? Da quest'anno, grazie a Vanity Fair, potrai leggere tutte le ultime notizie in tempo reale.

In occasione della 68ma Mostra del Cinema, infatti, arriva «Vanity Fair Festival», la nuova app gratuita di Vanity Fair per iPad. Si tratta di un'iniziativa che nessun settimanale italiano aveva mai realizzato: un vero e proprio quotidiano che racconterà ogni giorno le notizie e le curiosità del Festival.

Ogni giorno, per due settimane (dal 30 agosto al 12 settembre), una storia di copertina. Ogni giorno il programma degli eventi, le notizie, le polemiche, le interviste, il gossip, le curiosità raccolte dagli inviati di Vanity Fair e l'oroscopo dei divi firmato da Antonio Capitani. Ogni giorno i party più esclusivi e gli abiti più belli dal red carpet. Ogni giorno un ritratto scattato da Fabrice Dall'Anese.

E ogni ora, ogni minuto, gli aggiornamenti del blog Venezia Live e la diretta Twitter con la possibilità per i lettori di commentare e votare.

L'app «Vanity Fair Festival» è già disponibile e scaricabile da AppStore.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).