DALL'ITALIA16:51 - 25 ottobre 2011

Benvenute!

È in edicola Myself, il nuovo giornale che parla di te. Con te. Ecco il benvenuto del direttore

di Valeria Corbetta
<p>Benvenute!</p>

Un nuovo giornale. Bello. Si chiama Myself e il nome è la sua promessa: uno spazio rilassante, utile, divertente da dedicare a sé e dove trovare spunti per rendersi la vita più piacevole, più facile. Già, la vita delle donne: abbiamo mille impegni e mille interessi, teniamo gli occhi aperti sul mondo e ci piace fare le cose bene.

Siamo l'esercito delle multitasking, capaci di darci lo smalto intanto che scorriamo sul pc le ultime mail dall'ufficio e il bambino ripete la lezione, mentre sul fuoco appassiscono lattughe per la cena che stasera offriremo per il nostro anniversario (15 anni? già?) e per la casa appena risistemata.

Super women no, donne vere sì (magari con stipendi più alti, più asili, più posti nei consigli di amministrazione, cavolo la lista si allunga). Un po' stanchine ma ben determinate a prendersi il bello che c'è. Parliamone, vi aspetto.

Myself è il giornale che parla di te. Con te. Manda i tuoi suggerimenti e consigli a myself@condenast.it.


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
giuli 61 mesi fa

bello, frizzzzzzzante, da tanto non leggevo un giornale tutto in una volta, poi la sorpresa di vedere mia figlia letizia 16anni che legge solo glamour ed affini leggere my self e dirmi mami se lo compri il prossimo numero lo leggo anch'io, be, avete fatto centro voto 10

Roberta 61 mesi fa

Salve, ieri ho aìvuto finalmente 5 minuti di tempo x leggere Myself , k avevo comprato appena uscito in edicola, era lì sul divano e k veniva in casa lo leggeva tranne io. Brave i miei complimenti. Affrontate argomenti attuali.

lillaprimula 61 mesi fa

a me sembra semplicemente una semplice scopiazzatura di Cosmopolita...le pagine , gli articoli , la grafica...scusate ma sono sincera...non c'è niente di nuovo in questo giornale...

Sabri10690 61 mesi fa

Sono poche le riviste che riescono a soddisfarmi al 100% e che riescono a tener fede alle promesse fatte nelle campagne pubblicitarie e/o in copertina... Myself è riuscito a non deludermi a non farmi dire "Sì, però..." . Voto 10.

Nikki 62 mesi fa

'Myself' mi sembra un buono giornale. Vorrei leggerla anch'io, ma vivo in Ungheria... Come posso comprarla?

xxx 62 mesi fa

ho ascoltato la pubblicità in tv dove la rivista parla di 42300 minuti free...è vero?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).