DALL'ITALIA10:42 - 28 ottobre 2011

Entra nella redazione di Myself!

Vi presentiamo chi lavora al nuovo mensile che parla alle donne

di Staff Myself

Myself è il giornale che parla di te. Con te. Manda i tuoi suggerimenti e consigli a myself@condenast.it.

Cristina, Elisa, Elena, Pina, Chiara, Alice, Emanuela, Ilaria, Simona, Paola, Rossella: sono tante le donne (e non solo: ci sono anche Corrado e Ian!) che lavorano a Myself, il nuovo mensile in edicola dal 25 ottobre.

Insieme al direttore Valeria Corbetta, questi professionisti si impegnano per realizzare un giornale tutto nuovo, che parla alle donne di oggi. Con le donne di oggi.

Entra nella redazione! Vi presentiamo chi lavora a Myself!


Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Irene 45 mesi fa

Buonasera, vi ho inviato un po' di tempo fa una mail all'indirizzo myself@condenast.it in cui vi parlavo della mia tesi sul giornalismo e la crisi economica, con un focus sulla moda e i nuovi media. Ho bisogno di mettermi in contatto con voi! Grazie mille Irene

Marina 47 mesi fa

Ho cambiato riviste su riviste,ma questa è quella definitiva...sono una teenager ... e la cosa che mi piace del vostro giornale è che non sia troppo spinto,ovvero non si parli di TROPPE cose pornografiche,è veramente piacevole da leggere.

gattamerlina66 48 mesi fa

leggo volentieri myself, perché non fate una pagina dedicata alla moda per le sessantenni, o giù di lì, taglia 50-52, per le varie occasioni, per donne sportive, pratiche ma che vogliono essere attuali?

Paola Badin 48 mesi fa

Mi piace molto May Self lo leggo proprio volentieri; ieri sera però mi sono chiesta sfogliando le pagine della moda: "Ma chi sono quelle fortunate che possono comprare questi articoli a 4 cifre se lo stipendio mensile della maggior parte di noi resta sempre a 3 cifre?????? Al prossimo numero Paola

edi 49 mesi fa

Ciao amiche, vi confesso che le prime due copie gli ho comprate doppie. una la lasciavo in macchina e una a casa. me lo portavo dietro ovunque dal parucchiere, dentista, nelle visite mediche, e quando finisco di leggerla sono triste. finisce subito...mi piace tantissimo perche mi ritrovo in tutte le pagine, e nn mi sento sola a pensare le cose della nostra vita quotidiana in un certo modo, siamo in tante a pensarle ugualmente e questo ci fa sentire meglio. al meno fra di noi donne ci capiamo bene...

dm_ella 57 mesi fa

Appena posso faccio l'abbonamento!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).