Cuscini dell'amore

09 dicembre 2009 
<p>Cuscini dell'amore</p>

Saranno davvero comode? Chi non se lo è chiesto quando ha visto Barbara Streisand nei panni di un'esuberante sessuologa, nel film Mi presenti i tuoi?, far accomodare i suoi pazienti per la terapia di coppia su poltrone triangolari e a forma di gobba di cammello. Sono sofà del piacere, studiati dai designer dell'azienda statunitense Liberator (nella foto) per permetterti di raggiungere una varietà insospettabile di posizioni dell'amore, salvando reni e ginocchia. Insomma, ideali se hai voglia di concederti qualche trasgressione acrobatica (ma ti manca l'allenamento) e hai contemporaneamente bisogno di rinnovare l'arredamento. Già, perché, esaurita la passione, le poltrone Liberator restano comodissime… per guardare la tv. Del resto in Italia sono prodotte e distribuite dalla Tre Pi srl, impresa barese che da 10 anni è specializzata in imbottiture di qualità per divani e ha da poco deciso di investire nel settore dell'amore. La linea Liberator comprende anche sex toys e lingerie per tutti i gusti.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Ilba 84 mesi fa

Ciao Gjewel, se il tuo problema è il nervo sciatico, troverai sicuramente grande giovamento dall'utilizzo di questi fantastici cuscini.

Gjewel 84 mesi fa

E per chi soffre di nervo sciatico?...:D

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).