Sex and the sushi

10 dicembre 2009 
<p>Sex and the sushi</p>

Chi non ricorda la scena di Sex and the city (versione cinematografica) in cui Samantha Jones aspetta a casa il suo biondissimo Smith Jerrod sdraiata sul tavolo, completamente nuda, ma ricoperta di osomaki e bocconcini di pesce crudo? Memorabile. E da imitare. Ci ha pensato il ristorante Sophias dell'hotel milanese Enterprise (corso Sempione 91). Qui, infatti, il sushi è… naked, ovvero servito sui corpi sinuosi di splendide modelle quasi senza veli (giusto le parti intime sono coperte con foglie di banano e orchidee). In Giappone è un'antica pratica, a metà tra il rituale e l'artistico, da sempre riservata a un pubblico rigorosamente selezionato. Da poco è arrivata a New York e a Parigi, nei ristoranti più esclusivi. E ora anche a Milano. Per chi volesse provare, i prossimi appuntamenti sono il 14 e il 21 dicembre, poi ancora l'11 gennaio.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Gjewel 86 mesi fa

In questo caso si potrebbe obiettare che è l'ennesimo sfruttamento della figura femminile..... In privato la prospettiva cambia ovviamente...

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).