Capodanno con speed date

17 dicembre 2009 
<p>Capodanno con speed date</p>

Sei single? Festeggia il capodanno con uno speed date dinner! A Roma e a Milano è organizzato un gala speciale: si cena e si brinda a suon di musica e intanto si fanno nuovi incontri. Incontri che, come è nella formula classica dello speed date, sono regolati, sì, ma in modo giocoso. Il gioco si svolge durante il cenone: all'arrivo di ogni portata, dall'antipasto al dolce, gli uomini cambiano di tavolo permettendo a tutti i partecipanti di conoscersi.

Location dei gala sono il Target a Roma e il Cafè Casanova a Milano che promettono di deliziare i sensi dei commensali con menu ricco, atmosfera soft e musica (dj-set nella notte al Casanova). Ovviamente si sceglie con chi approfondire poi la conoscenza e la scheda di gradimento è un espediente utile soprattutto ai meno disinvolti. Una passeggiata nella Roma by night chiude - o meglio avvia -in bellezza l'anno.

Dove: Target Restaurant, via Torino, 33 - Roma
Cafè Casanova, via G. Meda, 29 - Milano
Info e prenotazioni
: 06/20368542 - info@speedate.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).