Sex fantasy a Roma

18 dicembre 2009 
<p>Sex fantasy a Roma</p>

Vi ricordate quando Charlotte, la casta protagonista di Sex and The city, decide di sperimentare per la prima volta il coniglio vibrante Rabbit? Se siete curiose di sapere come c'è riuscita o di soddisfare ogni altra curiosità sui sex toys, non mancate la sera di lunedì 21 alla libreria Libermente di Roma.

Tra gli scaffali del locale, infatti, si terrà un incontro sul tema Sex & Fantasy organizzato dalla giornalista Monica Maggi e da Stefano Laforgia, esperto nell'arte del bondage e proprietario del bazar di oggetti proibiti Alcova.

La serata (su prenotazione) prevede un divertente workshop informativo in cui si potrà parlare di sessualità in modo libero e non convenzionale. Ma anche un mini-showroom sui sex toys più famosi, un buffet natalizio e un piccolo omaggio per tutte le partecipanti.

Dove: Libreria Libermente, via del Pellegrino 94, Roma
Info e prenotazioni: 06-6861279

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).