Baci... da guinness

28 dicembre 2009 
<p>Baci... da guinness</p>

Sei pronta per il bacio collettivo più grande del mondo? Per tutte le inguaribili romantiche o per chi ha voglia di passare un Capodanno diverso dal solito, l'appuntamento è a Venezia, la città degli innamorati.

In piazza San Marco, durante la notte di San Silvestro, si svolgerà anche quest'anno l'atteso evento Love2010: all'ultimo rintocco della mezzanotte, oltre 60.000 persone si baceranno all'unisono, circondate da una spettacolare scenografia di musica e luci.

Il gesto simbolico, che ogni anno viene immortalato dai fotografi di tutto il mondo, sarà accompagnato da un'esibizione pirotecnica che vestirà di scintille tutto il bacino veneziano.

Infine, la mattina del primo gennaio, ci sarà il tradizionale Bagno degli Ibernisti: un gruppo di coraggiosi, presso l'Hotel des Bains, sfiderà le acque gelide della laguna per cominciare l'anno con un pizzico di follia.

Info e prenotazioni: Venezia marketing eventi, 041-2412988

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).