Le regole dell'attrazione? Si imparano

27 gennaio 2010 
<p>Le regole dell'attrazione? Si imparano</p>

Vuoi capire fino in fondo come la pensano gli uomini e quali sono le parole chiave per conquistarli? Allora non puoi perderti Le regole dell'attrazione, il workshop tutto al femminile che si terrà il 29 gennaio da Zou Zou, la boutique erotica di vicolo della Cancelleria, a Roma.

La serata sarà coordinata da Tania Bianchi, esperta di comunicazione e sessuologa che cercherà di svelare tutti i segreti del linguaggio maschile e i termini giusti da utilizzare per evitare equivoci, attirare l'attenzione e accendere il desiderio degli uomini.

Si comincia alle 20 con un aperitivo a base di Cointreaupolitan, un cockatil profumato di mirtilli, lime e Cointreau. Subito dopo, la poetessa d'amore Claudia D'Angelo introdurrà il tema della serata, che prevede domande a ruota libera del pubblico e risposte senza veli dell'esperta.

Dove: Zou Zou, vicolo della Cancelleria 9a, Roma
Informazioni e prenotazioni: tel. 06-6892176
Costo dell'evento: 30 euro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).