I videogame dividono la coppia

29 gennaio 2010 
<p>I videogame dividono la coppia</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

E adesso ci si mettono pure loro: i videogiochi. Da piacevole passatempo stanno diventando motivo di discussione in molte coppie. Infatti, secondo un sondaggio commissionato da un sito di e-commerce inglese, l'80% delle donne si lamenta perché il compagno passa troppo tempo davanti ai videogame, mentre un buon 70% ammette che questa passione del partner è causa di attriti (che sia perché lui preferisce terminare quel quadro anziché uscire?).

Addirittura, per una donna su 5 la situazione è diventata così insostenibile da aver portato alla rottura della storia. Tra i vari giochi esistenti, ce ne sarebbe persino uno nel mirino più degli altri: Call Of Duty, di genere bellico. Solo un dubbio: e se ogni tanto si provasse a giocare (o sparare) in due?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Ariuz 85 mesi fa

anche il mio ex era così...all'inizio presissimo da me...poi hanno iniziato ad uscire una filza di videogiochi nuovi...e vuoi non andarli a prendere tutti e finirli per forza tutti prima e meglio dei suoi amici?! Dopo un pò di mesi ha iniziato a giocare di meno (per fortuna)...a quel punto...è arrivata la macchina nuova...parlava solo di quella...adorava solo quella...io non esistevo più...anche se passavo le ore in silenzio o i giorni senza farmi sentire andava tutto bene...a quel punto ho deciso...Adesso basta! Tu vai per la tu strada, io per la mia! Poi vedrai che differenza c'è fra videogiochi, macchina e una donna...! infatti è quello che è successo...se n'è accorto...ma ormai era tardi.

xross82 85 mesi fa

wow è proprio vero..anche il mio partner trascorreva ore a giocare a questo video-game e quando la sera si doveva uscire:"l'ultima , questa è l'ultima..."e intanto passavano le ore..non gli ho mai detto nulla, aspettavo paziente, fino a quando non è stato lui stesso a chiudere con questo gioco, di cui era diventato dipendendere e anzichè rilassarlo era diventato causa di tensione..per fortuna è rinsavito

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).