L'eros ironico di Sensus

01 febbraio 2010 
<p>L'eros ironico di Sensus</p>

Quaranta giovani creativi uniti in un progetto artistico che fonde eros e ironia. Succede in occasione dell'esibizione Sensus, visitabile fino al 18 febbraio presso la sede napoletana di Lineadarte Officina Creativa. La mostra, curata da Gennaro Ippolito e Giovanna Donnarumma, è un viaggio attraverso una sessualità spontanea, libera da eccessi e volgarità.

Gli artisti partecipanti rivendicano una visione naturale dell'arte erotica, lontana da ogni accusa di pornografia: se quest'ultima esibisce il sesso nella sua crudezza, escludendo il sentimento amoroso, tutt'altro accade per l'erotismo artistico, dove la presenza di un vissuto emotivo è un elemento imprescindibile.

Dove: Lineadarte Officina Creativa, Via San Domenico Soriano 34, Napoli
Quando: fino al 18 febbraio, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il giovedì fino alle ore 20, sabato e domenica su appuntamento.
Per info: tel. 0815494271, info@linedarte-officinacreativa.org

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).