Una gardenia contro la sclerori multipla

05 marzo 2010 
<p>Una gardenia contro la sclerori multipla</p>
PHOTO KIKA PRESS

Torna per la festa della donna l'appuntamento con la gardenia dell'Aism (Associazione Italiana Sclerosi Multipla): sabato 6, domenica 7 e lunedì 8 marzo in tremila piazze d'Italia sarà possibile acquistare una piantina a 13 euro e contribuire così alla raccolta di fondi per la ricerca contro la sclerosi multipla.

Fino al 14 marzo, inoltre, puoi sostenere l'iniziativa inviando dal cellulare un sms solidale al 45502 al costo di 2 euro. La sclerosi multipla è una malattia cronica, invalidante, una delle più gravi del sistema nervoso che colpisce soprattutto le donne tra i 20 e i 30 anni. In Italia sono oltre 58mila le persone malate.

Quest'anno testimonial della campagna di sensibilizzazione Gardenia dell'Aism sono 5 donne: la campionessa di scherma Valentina Vezzali, l'attrice Antonella Ferrari, la conduttrice radiofonica Michela Andreozzi, la vee-jay Carolina Di Domenico e la cantante Noemi.

Per tutto marzo, inoltre, dal sito dell'Aism sarà scaricabile la gardenia virtuale. Un'iniziativa che si può condividere anche su Facebook, pubblicando la gardenia sul proprio profilo.

(nella foto Valentina Vezzali e Noemi, due testimonial della campagna Aism)

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).