Vuoi una dichiarazione? Sali sulla sua auto!

04 marzo 2010 
<p>Vuoi una dichiarazione? Sali sulla sua auto!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Lui è troppo timido per una dichiarazione d'amore? In auto potrebbe sciogliersi! E' quanto emerge da un sondaggio reso noto da Direct Line, compagnia di assicurazioni auto online, condotto dal suo Centro studi e documentazione tra le donne. Nella quasi metà dei casi hanno dichiarato che è proprio l'abitacolo dell'autovettura il luogo preferito per rivelare i propri sentimenti.

E il primo bacio? Anche in questa occasione speciale l'auto si impone come scenario privilegiato. Il 69% delle ragazze tra i 25 e i 35 anni ha dato il primo bacio in macchina, dando il via così a una storia d'amore.

Del resto è proprio la quattro ruote l'ultimo posto in cui generalmente, almeno al primo appuntamento, si sta insieme . E la serata, se è andata bene, spesso si conclude con l'immancabile bacio della buonanotte quando lui accompagna a casa lei.

Una conferma arriva da Bologna. Qui addirittura l'87,2% delle donne intervistate ha ammesso di avere dato o ricevuto un bacio in auto. Appena poco più bassa la percentuale di bresciane: l'80% ribadisce di avere vissuto la medesima esperienza. A Firenze l'auto è il nido d'amore preferito dal 65% delle ragazze. Meno romantica Palermo che si ferma al 47,1%.

Ci avevano visto lungo il Beatles quando lanciavano l'invito Baby you can drive my car?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).