Guardami negli occhi, non il seno!

17 marzo 2010 

Basta! Anche con la mise più accollata lo sguardo cade sempre lì. Per farci guardare negli occhi dagli uomini l'unico rimedio è un simpatico seno in miniatura, comodamente adagiato sulla fronte. Sono le Forehead Titties, letteralmente le tette da fronte, adesive e in gomma, quelle che indossa il premio Oscar Marion Cotillard nel divertente pseudo-spot diretto da Jake Szymanski, uscito sul sito statunitense Funny or Die.

Nel breve video l'attrice francese avanza in normale completo da ufficio nei corridoi del suo posto di lavoro e nota l'insistente sguardo rapace dei colleghi. Ma con la fronte dotata di seno finalmente i colleghi - maschi - riescono a guardarla in faccia, senza allungare lo sguardo sempre nello stesso, scontatissimo posto.

Le simpatiche protesi purtroppo non sono per ora in vendita, ma si tratta dell'ennesima provocazione del famoso sito umoristico diretto dall'attore Will Ferrel.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).