Quando lo shopping è un gioco di seduzione

18 marzo 2010 
<p>Quando lo shopping è un gioco di seduzione</p>

Metti 180 metri quadrati dedicati alla seduzione chic. Lingerie, bedroom toys, cosmetica sensuale e accessori ricercati. Metti una scenografia dall'atmosfera raffinata, lussuosa e vagamente retrò invasa da un tourbillon di luci, suoni ed emozioni. Tra i colori rosa, nero e bianco. Metti un luxury experience store a Milano. Esiste, ed è stato inaugurato pochi giorni fa in corso Vercelli.

Il My yoyo flagship store è dedicato a chi ha sempre sognato di essere accolta con cioccolato e champagne, prima di provare lingerie preziosa non nei camerini, ma in appositi salotti spaziosi e confortevoli, veri e propri intimi boudoir con pettinause francesi, coccolata tra creme, essenze e profumi.

Per i visitatori è allestito anche uno spazio free, wi-fi, completo di angolo bar e lettura, dove è possibile incontrarsi e intrattenersi, tra caffè, tisane e champagne. E per chi volesse un servizio esclusivo e personalizzato, basta riservare l'intero flagship store tutto per sé. Magari per regalare momenti speciali alla propria dolce metà o per un esclusivo shopping con le amiche sorseggiando champagne, provando le collezioni, sperimentando creme e profumi preziosi.

Dal aprile, inoltre, il flagship store ospiterà diversi eventi culturali, mostre d'arte e di design, incontri a tema con esperti, lezioni e conferenze, dedicati all'arte della seduzione e all'aspetto ludico della coppia. Non mancheranno anche workshop di burlesque con insegnanti internazionali e mostre personali e collettive di arte e fotografia d'autore.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).