Agli uomini piace la convivenza

14 aprile 2010 
<p>Agli uomini piace la convivenza</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Altro che uomini recalcitranti alla convivenza e donne che la attendono con ansia. La situazione è cambiata e a dirlo sono i risultati di un sondaggio online che il sito di incontri Parship.it ha condotto tra i suoi utenti, oltre 10mila single sparsi in tutta Europa.

Da paese a paese variano le percentuali, ma il trend che si registra è lo stesso: l'idea della convivenza piace di più al sesso forte. In Austria ha voglia di provare questa esperienza il 27% degli uomini contro il 13% delle donne; in Germania il 16% contro il 12%; in Olanda il 19% contro il 9%.

E in Italia? Sebbene dal sondaggio il nostro paese - rispetto al resto d'Europa - risulti il più tradizionalista e attaccato all'idea di un nido da condividere, anche qui i dati indicano che vivere sotto lo stesso tetto è un'aspettativa per lo più maschile. Sono gli uomini i più propensi a credere che, quando la relazione è seria, diventa necessario andare a convivere: lo crede il 34% degli intervistati e solo il 23% delle nostre connazionali.

E sono sempre gli uomini i più disposti ad accogliere nella loro casa la dolce metà. Infatti, se tra loro la percentuale dei restii a dividere il proprio habitat è del 12%, nel caso delle donne aumenta e arriva al 17%.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
sandra 80 mesi fa

e ci voleva un sondaggio per scoprire questo . brava!!!!!!!!!!! sei genio, lo si sapeva da anni basta vedere il comportamento degli uomini.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).